Industrial Heat Power 2024
Retrospettiva
La MABI ha presentato la nuova MABI Bingo 16-Z Classic all’Industrial Heat + Power 2024. I nostri clienti ricevono un pacchetto "all-in-one" in uno spazio molto ridotto, che comprende un sistema di taglio con linea di tubi integrata. Grazie all'impiego di sistemi di taglio meccanici, raggiungiamo anche il nostro ambizioso obiettivo di riduzione della CO2 nel perseguimento della "Green Technology".
Leader tecnologico dal 1993
Siamo lieti di potervi offrire la MABI Logo, una macchina per bordare che aumenta la vostra produttività ed è anche conveniente.
Cosa rende MABI Logo così speciale?
- Prezzo vantaggioso
- Regolazione della piastra di battuta tramite una rotella (invenzione MABI del 1993 per la MABI 4DS)
- Azionamento continuo (dal 1993 con il MABI 4DS)
- Mobile grazie ai rulli di trasporto, come un carrello a mano (dal 1993)
- Armadio a rulli con perline bloccabili (dal 1993)
- Significativo risparmio energetico grazie alla "Green Line".
- Maneggevolezza
- Appoggio per slabbro innesti sempre incluso
Il design affidabile e robusto con molti componenti in alluminio garantisce una lunga durata e un peso ridotto. Se siete alla ricerca di una macchina per bordatura professionale che non scenda a compromessi in termini di prestazioni, allora la MABI Logo è proprio quello che fa per voi.
Vi ringraziamo per aver visitato il nostro stand! Le vostre discussioni interessate e il vostro grande interesse per le nostre tecnologie hanno reso la fiera un completo successo per noi. Insieme a voi, guardiamo al futuro con fiducia e ci auguriamo un'ulteriore collaborazione di successo!